Ottima analisi per uno scalo in Europa quasi unico (non avendo feeder fly), secondo in Italia, senza alcun vettore nazionale basato (eccetto i charter). Oggi sono rientrato con LAN e sia il volo all'andata che al ritorno aveva pax in transito sull'Argentina, ottimo servizio, veramente eccellente. I dati qui sopra riconfermano la tenuta di MXP nonostante la distruzzione di Air Berlin finita nella trappola di Linate e l'idiozzia di Alitalai nel operare i voli su due scali (LIN e MXP) tanto è vero che ora debbono correre ai ripari collegando i due scali con loro bus dato che ad Abu Dhabi su Milano hanno ora i dati con buona pace di chi voleva transiti solo a Roma. Speriamo che Thai presto possa arrivare al giornaliero mentre Cathay Pacific aumentare le frequenze con il volo serale ed Emirates avere altre 3 frequenze per aprire la seconda rotta statunitense.
Ottima analisi per uno scalo in Europa quasi unico (non avendo feeder fly), secondo in Italia, senza alcun vettore nazionale basato (eccetto i charter). Oggi sono rientrato con LAN e sia il volo all'andata che al ritorno aveva pax in transito sull'Argentina, ottimo servizio, veramente eccellente.
RispondiEliminaI dati qui sopra riconfermano la tenuta di MXP nonostante la distruzzione di Air Berlin finita nella trappola di Linate e l'idiozzia di Alitalai nel operare i voli su due scali (LIN e MXP) tanto è vero che ora debbono correre ai ripari collegando i due scali con loro bus dato che ad Abu Dhabi su Milano hanno ora i dati con buona pace di chi voleva transiti solo a Roma.
Speriamo che Thai presto possa arrivare al giornaliero mentre Cathay Pacific aumentare le frequenze con il volo serale ed Emirates avere altre 3 frequenze per aprire la seconda rotta statunitense.